sabato 8 luglio 2017

Il Brindisi ripescato in Eccellenza?

Immagine correlata


Si tratta, per ora, di una voce. Peraltro non particolarmente insistente. Eppure a Brindisi c'è chi pensa al ripescaggio in Eccellenza. Nelle scorse settimane quando il Brindisi Fc era ancora di lì da nascere c'era chi ipotizzava di "acquistare" il Titolo di altre squadre. Si parlò persino di rilevare il Titolo del Nardò in Serie D (la dirigenza granata, si diceva, era stufa di portar avanti la squadra). 

Ora il Brindisi è nato. Gli "tocca" misurarsi con i campi in terra battuta del Campionato di Promozione (che poi non è che in Eccellenza vi siano proprio tutti prati inglesi....) e va bene cosi. Epperò c'è un però: pare che l'Otranto navighi in brutte acque, non è un mistero. E potrebbe addirittura rinunciare a disputare il Campionato di Eccellenza 17-18.

Nella mente di molti tifosi adriatici (ma, pare, non solo i tifosi) si fa strada l'idea di chiedere alla Figc -Lnd una ammissione "straordinaria" in Eccellenza anche per completare l'organico divenuto "striminzito" (15 squadre) e dispari. Tutte ipotesi, sia chiaro. E, in ogni caso, l'ultima parola spetterebbe al Comitato Regionale ed in definita al Presidente Vito Tisci. Chissà....

Nessun commento:

Posta un commento